Visite di oggi: 0
Visite di ieri: 14
Visite nel mese: 111
Visite totali: 100496
LAVORI INVERNALI

dscf0106.jpg

 

 

 

Notoriamente la sosta invernale è dedicata  alla manutenzione ed alla realizzazione di qualche miglioria dei mezzi.

 

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto...
 
ZWOLLE 2011 - PRESENTI!

zwolle.jpg

 

 

 

In questo periodo l'orgoglio di essere i primi italiani ospiti a partecipare ad una gara al coperto di livello europeo

Leggi tutto...
 
STORIA DI UNA DIETA ...MA CHE FATICA !!!
 
dscf4551.jpg
        
    
     
                                                

Due sono i bisogni del pulling: il primo è aumentare i cavalli mentre il secondo è perdere peso superfluo. Se la potenza si ottiene elaborando i motori, per i chilogrammi si può spaziare attorno a tutto il trattore. Ed è così che il Sota Spirit è stato messo sotto esame medico per individuare i punti in cui era abbondante e dopo alcune sedute di analisi si è individuato dove il nostro puller poteva dimagrire senza comprometterne la sua robustezza.
Leggi tutto...
 
STAGIONE 2010 - SAN PANCRAZIO

dscf4998.jpg

 
Ultima uscita stagionale per il campionato italiano e in vista dei test che volevamo effettuare abbiamo deciso di disputare due gare consecutive a solo una settimana una dall’altra.
Quest’anno il team per diverse ragioni ha deciso, una volta constatata la reale efficacia del nuovo mezzo nel corso del 2009, di dedicarsi alla trasformazione “in corso d’opera” del mezzo seguendo l’attuale politica del downsizing: la gara disputata in Olanda lo scorso settembre è stata sufficiente per misurare le reali forze in campo e per capire che con 2 motori nella 35 puoi fare ben poco.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Leggi tutto...
 
... SCRIVONO DI NOI

giornale.gif

 

 

 

 

Nei giorni scorsi, sul quotidiano  L'INFORMAZIONE DI PARMA si è  parlato anche dello Splendido Team.

 

 

 

Leggi tutto...
 
STAGIONE 2010 - GONZAGA

dscf4907.jpg

 

 

La Fiera Millenaria di Gonzaga fa da contesto alla penultima di campionato 2010 e l’occasione di trascorrere una giornata intera con famiglie ed amici fa sì che nelle tribune ci siano tanti amici a fare il tifo.

La pulling arena di Gonzaga è tra le più piccole e l’adozione dei new-jersey tra il pubblico e la pista ha dato, oltre che la dovuta sicurezza, un look molto yankee.

Terreno di gara molto aderente e condizioni climatiche fresche, giuste giuste per “smagrire” al punto giusto la carburazione dei nostri due “fratellini americani”.

Tra i nostri competitor Dragon Fire e Blu Tornado II c’è in ballo il titolo italiano 2010 ed ovviamente i due team, entrambe “V12 powered”, saranno spremuti tutti i cavalli che possono dare.

Lo Splendido Team nel 2010 ha deciso di preparare al meglio il suo Sota Spirit senza puntare alla classifica generale ed anche nella gara di Gonzaga, sono state portate in pista alcune innovazioni che hanno superato il collaudo.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 51 - 60 di 148
design: effettografico