Visite di oggi: 3
Visite di ieri: 9
Visite nel mese: 194
Visite totali: 104726
Sensazionale....
agritruck.jpg

FOR SALE !!!



Agritruck,
il nostro prototipo 45 q.li
vice campione italiano 2005, 2006 e 2007
è in vendita!!!!!!!!!!!!!
 
PRECEDENZA ALLA SICUREZZA

freni_001.jpgQualche settimana fa, ha fatto capolino nel cortile dello Splendido Team, il furgone di un noto corriere internazionale, per la consegna di un nuovo pacchetto proveniente dagli USA.
E come i bambini che scartano i regali sotto l’albero di natale, abbiamo cominciato a curiosare nell’imballo a più stadi, come se non sapessimo cosa conteneva.




Leggi tutto...
 
San Pancrazio
gara_spancrazio.jpgL’ultima tirata della stagione ha visto il team portare l’Agritruck solcare la terra di casa: le premesse per ben figurare di fronte alle numerose persone giunte a tifare per noi, c’erano tutte. Set up generale del mezzo eseguito nelle ultime due settimane e gli ultimi 3 giorni passati a rifocillare le dispense dei 2 furgoni per ospitare tutti coloro che ci sono stati vicini e ci hanno sostenuto anche quest’anno.

Leggi tutto...
 
Fiori d'arancio in casa Splendido Team
fioridarancio.jpgIl 1° settembre u.s. nella splendida chiesa di Valera, sono convolati a nozze  Gabriele (Forno) e Giordana. 

Al termine della cerimonia la sposa ha raggiunto il luogo del ricevimento a bordo di una meravigliosa e fiammante Fiat 124 spider  sapientemente restaurata dal Forno, alla sua prima uscita ufficiale.

Lo Splendido Team augura loro tanta felicità e tanti figli maschi (possibilmente meccanici).

 
C’č 2 senza 3…
A Gonzaga un passo falso ci ha impedito di ripetere gli exploit delle ultime due gare, anche se chiamare un secondo posto un passo falso…
Una gara ridotta all’osso come numero di presenti del team: non ci siamo comunque persi d’animo ed abbiamo tentato l’ennesimo assalto alle forze aeree nemiche. Purtroppo non sempre tutto va bene e questa volta il Conti ha perso per strada almeno 2 (forse 3) cilindri: già dopo le qualifiche avevamo capito che non tutto funzionava alla perfezione così abbiamo deciso di controllare le candele dei cilindri che facevano fatica a scaldarsi: brutto aspetto, tanto da renderne consigliabile la sostituzione.

Leggi tutto...
 
Gita in Danimarca
manifesto.jpgAlla gara di Gonzaga i più attenti avranno notato che il nostro team era presente in forma ridotta. Nessun motivo particolare è stata la causa di  tali assenze , se non che una delegazione del Team stesso (Stefano e Marco) si è recato ad Herning per assistere al Campionato Assoluto d’Europa 2007.
L’avventura in terra danese è iniziata venerdì sera ed  è stata condivisa con gli amici del Pezzolo Pulling Team.
Le fresche (9-12 gradi)  e ventilate giornate, sono trascorse velocemente: un caffè insieme alla famiglia De Regt (Team Green Spirit),  un giro fra i box, qualche foto ricordo, un wurstel e una birra, e la sera arriva in un attimo: poi quando ad ospitarti a cena è il team No Limit unitamente a quello di Baby Duck, la trasferta diventa uno spasso.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 Pross. > Fine >>

Risultati 131 - 140 di 148
design: effettografico