Visite di oggi: 13
Visite di ieri: 15
Visite nel mese: 174
Visite totali: 107295
BUON FERRAGOSTO | Stampa |
10_agosto_bis_010.jpg

Domenica il team ha deciso, per mano del Forno, di andare in ritiro giornaliero lontano dalla calura della valle padana e per l’occasione si è visto l’esordio della nuova griglia del Poderoso e l’ufficiale entrata nell’organico del team del piccolo Giordano, in allegra compagnia del Leo e di Chiara.

L’appuntamento è stato monopolizzato dall’argomento V8 e dal fantomatico birdcatcher, diventato un muist nel cofano delle nostre auto: ormai l’attesa del primo motore è alle stelle a tutti non vediamo l’ora ci vedere dal vivo e non più solo in foto o filmato l’oggetto del desiderio.

Come sempre il pulling ha fatto da sfondo ad una giornata dal solo scopo culinario dove l’ha fatta da padrone ancora lui, lo Sciampagn di Fognano, che stravolge anche le regole della buona tavola che vogliono un rosso accompagnare una grigliata: beh, il vino del poderoso scavalca anche queste teorie creando un idillio fra uno spiedino e un bianco frizzante (esplosivo sarebbe il termine adatto).

Più passa il tempo e più ci chiediamo se abbiamo fatto bene a scegliere la motorizzazione V8, ma

soprattutto ci chiediamo quanti motori dovranno arrivare da qui alla fine dell’anno…

Di sicuro possiamo parlare al plurale ma quanti saranno in realtà?

Non resta da fare altro che attendere: nel giro di qualche giorno dovremmo avere notizie sulla data di arrivo presunta del primo “pacchetto”, birdcatcher incluso…

 
< Prec.   Pros. >
design: effettografico