Visite di oggi: 12
Visite di ieri: 15
Visite nel mese: 173
Visite totali: 107294
SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO | Stampa |
8.jpg

Altra gara di campionato e, purtroppo, sblocchiamo la situazione della nostra tabella di marcia: ecco arrivare un terzo posto inaspettato, viste le premesse, dopo una serie di secondi classificati.

Una gara all’insegna dello studio del terreno, visto che diversi e contrastanti erano i pareri dei vari piloti sulle caratteristiche del tracciato: qualifiche senza problemi si sorta col motore in forma smagliante ci lasciavamo presagire ad una finale coi fiocchi che purtroppo è rimasta un’utopia.

La grave mancanza di grip delle nostre double cut in questo frangente non ci ha permesso, nonostante la buona cavalleria a disposizione, di andare oltre un terzo posto, dietro al Joker e al Tiger.

Quasi increduli erano i nostri sguardi quando abbiamo letto il responso telemetrico: la magra consolazione deriva dal fatto che, vista l’affidabilità finora dimostrata dal nostro mezzo, anche la classifica decide di premiarci così ci ritroviamo al primo posto in classifica generale senza mai aver vinto una gara quest’anno.

Filosoficamente parlando prendiamo ciò che di buono abbiamo fatto finora, praticamente ci rode il fegato aver gettato all’aria un’occasione così ghiotta. Che dite? La pazienza è la virtù dei forti? Sarà…

Sappiamo infine di aver scoperto una vena polemica nel nostro modo di vedere le cose che a qualcuno può non essere gradita, ma anche oggi ci siamo sentiti “presi in giro”. D’accordo che la nostra prestazione non è stata delle migliori, ma premiare lo spettacolo che i mezzi hanno offerto con due bottiglie di vino, (è successo non solo a noi, ma non avendo potuto parlare con tutti gli altri team non possiamo parlare anche per loro) ci è parsa più una barzelletta che la cruda realtà. Alla premiazione cercavamo la telecamera di scherzi a parte, ma non avendola trovata abbiamo cominciato a credere che fosse tutto vero. Solo in Italia succedono queste cose? Lo chiederemo al Tractor Racing!

 
< Prec.   Pros. >
design: effettografico