Visite di oggi: 2
Visite di ieri: 11
Visite nel mese: 205
Visite totali: 107930
ASPETTANDO PEZZOLO | Stampa |

pubbl_004.jpg

 

L'annullamento della gara di Cuneo ci ha dato il tempo di organizzare al meglio la gara di Pezzolo, sia per quanto riguarda la preparazione del nostro trattore sia per la trasferta, visto che come sempre la gara della terra de mutor é più un evento che una semplice tappa del campionato.

Tra le novità l'Agritruck si presenterà con una livrea aggiornata, studiata per dare il giusto spazio pubblicitario ai marchi delle aziende (per fortuna sempre numerose) che ci sostengono anche quest'anno.

pubbl_003.jpg

 

Come sempre le tirate dei nostri puller saranno solo un pretesto: in realtà stiamo parlando di una full immersion nel campo dei motori, uno sfogo a 360 gradi che dura ben 4 giorni, a suon di sgasate, sgommate, derapate e... La solita kermess di delizie culinarie degne della migliore tradizione romagnola. Noi cercheremo di tenere fede alla nomea del team che ci vuole tutti "personaggi da tavola". Siamo sicuri che non deluderemo le aspettative degli amici del pezzolo pulling team. Motori certo, donne non si sa, compagnia sicuramente in abbondanza. Cosa chiedere di più?  Per il programma dettagliato cliccate su www.pezzolo.org

Ricordiamo inoltre che l'Agritruck è sempre in vendità, ed invitiamo pertanto chiunque fosse interessato, o semplicemente icuriosito ad avere chiarimenti di qualsiasi genere sul mezzo,  di approfittare della splendida vetrina di Pezzolo e di venirci a trovare,  solo in questo modo avrete risposte certe.  ..... così riusciremo a sfatare  le notizie errate che stanno circolando da tempo sul mezzo in vendita, e che non vogliamo pensare che qualcuno le abbia messe in circolo volutamente. Vi aspettiamo.  

 
< Prec.   Pros. >
design: effettografico