Visite di oggi: 13
Visite di ieri: 15
Visite nel mese: 174
Visite totali: 107295
CHI BEN COMINCIA | Stampa |
lendinara_002.jpg


Si riaprono le danze e tutto il circus del pulling italiano si rimette in moto. Dopo un inverno passato chi a costruire da zero, chi a limare il possibile da un mezzo già esistente eccoci di nuovo all’esame: avremo lavorato bene?

Per quanto ci riguarda oltre alla foga di voler procedere a ritmo serrato con l’assemblaggio del neo-nascituro Sota Spirit, ci siamo dedicati ad una messa a punto particolarmente affinata dell’Agritruck, soprattutto al comparto alimentazione (vera croce e delizia del nostro Continental): i nostri Stromberg non erano mai stati revisionati come quest’anno ed il risultato conseguito, un secondo posto ampiamente meritato, premia lo sforzo fatto dal team.

lendinara_2008_007.jpg





Il carroarmato ha fatto una tirata coi fiocchi, carburato alla perfezione, senza scoppi in fase di lancio dei turbo, ed una prestazione semplicemente perfetta. Il Conti si è espresso in una delle sue migliori interpretazioni, riuscendo, anche in finale, a non scendere mai sotto i 3000 rpm: raramente è successo.

Certo fa senso pensare che nonostante la nostra ottima performance, ci sono stati rifilati una cinquantina di metri da chi ci ha preceduto: siamo tuttavia veramente felici che finalmente i ragazzi di Soragna siano riusciti a mettere a punto lo Starlight. Ora è un vero piacere sentirne il rombo e vedere che effetto fanno così tanti cavalli davanti alla slitta: devastante!

Quindi un grande “With compliments” a Mozzoni & Co. da parte di tutti gli splendidi.

Restate in contatto!
 
< Prec.   Pros. >
design: effettografico