Visite di oggi: 12
Visite di ieri: 15
Visite nel mese: 173
Visite totali: 107294
Gita in Danimarca | Stampa |
manifesto.jpgAlla gara di Gonzaga i più attenti avranno notato che il nostro team era presente in forma ridotta. Nessun motivo particolare è stata la causa di  tali assenze , se non che una delegazione del Team stesso (Stefano e Marco) si è recato ad Herning per assistere al Campionato Assoluto d’Europa 2007.
L’avventura in terra danese è iniziata venerdì sera ed  è stata condivisa con gli amici del Pezzolo Pulling Team.
Le fresche (9-12 gradi)  e ventilate giornate, sono trascorse velocemente: un caffè insieme alla famiglia De Regt (Team Green Spirit),  un giro fra i box, qualche foto ricordo, un wurstel e una birra, e la sera arriva in un attimo: poi quando ad ospitarti a cena è il team No Limit unitamente a quello di Baby Duck, la trasferta diventa uno spasso.

danimarca.jpgTra gli infiniti  bicchieri di birra, una volta a conoscenza che stiamo costruendo un nuovo trattore, Dombucci ha faticato non poco per aiutarci nella traduzione del fiume di consigli che ci ha travolto.
Motori, turbine, differenziali, telai, aneddoti, trucchi e disavventure, sono stati gli argomenti toccati, tanti, tantissimi forse troppi  per ricordarli tutti.
Sarà forse un caso  che la delegazione dello Splendido Team fosse composta da un cassiere e da un meccanico,  …sta di fatto che non siamo tornati a casa a mani vuote!!!
Tanta disponibilità , tanta cordialità e sportività, insomma una bella esperienza.
L’augurio per il prossimo anno  è che il campionato europeo non coincida con una gara in Italia, per poter vedere finalmente qualche trattore italiano in  trasferta ufficiale con al seguito tanto tifo.
 
< Prec.   Pros. >
design: effettografico