Visite di oggi: 8
Visite di ieri: 5
Visite nel mese: 234
Visite totali: 107355
C 2 senza 3 | Stampa |
A Gonzaga un passo falso ci ha impedito di ripetere gli exploit delle ultime due gare, anche se chiamare un secondo posto un passo falso…
Una gara ridotta all’osso come numero di presenti del team: non ci siamo comunque persi d’animo ed abbiamo tentato l’ennesimo assalto alle forze aeree nemiche. Purtroppo non sempre tutto va bene e questa volta il Conti ha perso per strada almeno 2 (forse 3) cilindri: già dopo le qualifiche avevamo capito che non tutto funzionava alla perfezione così abbiamo deciso di controllare le candele dei cilindri che facevano fatica a scaldarsi: brutto aspetto, tanto da renderne consigliabile la sostituzione.

Anche questa manovra, tuttavia, non ha sortito gli effetti sperati visto che qualche scoppietto anche in finale si è visto ed anche la pressione dei turbo non ha raggiunto i consueti valori. Avremo diversi controlli da eseguire.
Il secondo posto in gara ed il consolidamento della nostra posizione in classifica generale sono comunque un buon bottino: e anche se il titolo è ormai da tempo una chimera, ce la metteremo tutta per ben figurare anche nella gara di casa dove avremo al seguito una folta spola di tifosi ed amici.
Vorremmo inoltre approfittare del nostro spazio per ringraziare pubblicamente lo staff di WWW.TRACTORPULLINGMANIA.IT per la sua grande disponibilità e per il regalo davvero gradito: vista l’incompetenza dell’addetto interno del Team per quanto riguarda il materiale fotografico, il Vs. regalo è come manna che piove dal cielo! Grazie ancora.
 
< Prec.   Pros. >
design: effettografico