Visite di oggi: 2
Visite di ieri: 9
Visite nel mese: 193
Visite totali: 104725
CAMPIONATO 2007 | Stampa |
tract.jpgIl campionato in corso, visti i lavori in corso per la realizzazione del nuovo trattore, è stato considerato il campionato di transizione, e per tale motivo nel corso dell'inverno i lavori sull'Agritruck  si sono limitati ad un chek-up generale ed in particolare alla revisione dela frizione e della pompa della benzina.

Proprio questi lavori, che ci dovevano dare il massimo della tranquillità, nella prime tre gare si sono trasformati in un incubo.
Infatti le prime due gare ( Lendinara e Marene) la frizione non ha voluto sapere di far partire il nostro Agritruck, ed invece alla terza (Pezzolo) la pompa della benzina ha deciso di affogare i nostri 4 Stromberg, soffocando di conseguenza il motore.

Le cose hanno cominciato a girare per il verso giusto a Pordenone, dove abbiamo rivisto in grande forma il nostro trattore che si è piazzato sul 2° gradino del podio.
Dopo la Sosta forzata a san Prospero di Modena per motivi familiari, si parte per la trasferta di Senigallia, dove i componenti del Team hanno effettuato un breve ritiro prima della gara. Dove? ...naturalmete  presso l'hotel Continental e annessa Continental Beach !!! Il ritiro è stato di buon auspicio infatti l'Agritruck con una bella gara è tornato sul podio  al 2° posto.

Anche se non sarà facile, si proverà a rincorrere la seconda posizione nella classifica  generale di campionato.
Tenete d'occhio il nostro sito perchè a breve ci saranno nuove news.
 
< Prec.   Pros. >
design: effettografico