Visite di oggi: 2
Visite di ieri: 9
Visite nel mese: 193
Visite totali: 104725
MANUTENZIONE IN CORSO - 2 | Stampa |

foto0931_640x473.jpg

Le attività dello Splendido Team non si fermano e dopo le verifiche ai riduttori si è proseguito nello smontaggio della "hog head", ovvero della "testa di maiale", così viene affettuosamente chiamato in gergo pulleristico l'inversore della americana Humpco.

Per noi "aprire" quei componenti tanto costosi ed altrettanto sconosciuti ci crea una sorta di "timore ed imbarazzo", come se smontarlo da soli, noi, assolutamente non meccanici di pulling, sia un gesto che manca di rispetto al signor Humpey.

 

foto0935_479x640.jpg

E credete, ci siamo sbagliati il numero della chiave più di una volta.... ma poi, fortunatamente, è arrivato "modifica", ovvero Luigi Allodi, e con il suo sorriso da bambino entusiasta di smontare a pezzi il giocattolo per vedere "com'è fatto", si è messo a sezionare il pezzo, chiedendo le chiavi agli assistenti come si fa in sala operatoria...

L'utilizzo di un olio di qualità eccelsa, che abbiamo impiegato dopo aver ricevuto raccomandazioni insistenti , ci ha lasciato a dir poco increduli.

 

 

 

 

                                                                                                             

        

     

foto0934_455x640.jpg                                                                                                                       

I compomenti non hanno segnato usura, tanto sembra che non siano mai stati usati.

E le foto che vedete sono "as is" ovvero senza che ci sia stata una pulizia dei pezzi smontati!

Ora si procederà al riassemblaggio...e chissà cosa succederà nella "sala operatoria" dello Splendido Team tra il prof. Modifica ed i suoi assistenti....

Uno Splendido Saluto a Tutti.

 
< Prec.   Pros. >
design: effettografico