Visite di oggi: 2
Visite di ieri: 9
Visite nel mese: 193
Visite totali: 104725
SAN PANCRAZIO - DOPOFESTIVAL | Stampa |

dscf9806.jpg

 

La gara di San Pancrazio di Parma per lo Splendido Team è stata anche un momento di incontro che ha portato attorno al Sota Spirit le persone che lo hanno pensato, costruito e supportato.

Alla nostra hospitality c’è stato un pellegrinaggio continuo di fans per prendere i nostri poster.

Pensare che il nostro Sota Spirit sarà appeso in officina, in ufficio o nelle camerette dei bimbi, ci onora moltissimo e ci fa capire che abbiamo vinto una gara importante: "essere nei cuori degli appassionati".

dscf9764.jpg

E dei tanti appassionati che chiedono autografi al nostro Poderoso, tanto da rischiare di arrivare in pista con la mano destra (quella della manetta del gas) stanca? Ma che soddisfazione vedere le persone "fare la caccia" a Max per avere una sua firma sul poster o su una maglietta!

Per non parlare poi delle "sessioni formative" fatte da Luigi Allodi, alias "Modifica" che ha trasformato il box dello Splendido Team in una "aula scolastica" con oggetto degli studi il Sota Spirit e come scolaresca i tanti curiosi che hanno chiesto spiegazioni.

Subito finita la gara di Coppa Italia, abbiamo fatto una merenda "splendida", costruita "in house" anche questa, per 14kg di bontà "farciti" con 60 uova in una torta favolosa!

 

dscf9792.jpg

 

 

 

 

L’occasione è stata condivisa con lo Staff TPI, i ns. avversari in pista ma amici fuori del Coyote e del Cuore Rosso, i nostri "cugini da parte di motore" del team Rocco, i camionisti che ci "scarrozzano" e via via tutti gli altri competitors che ci hanno onorato della loro visita e che hanno apprezzato la specialità!

 

 

 

dscf9808.jpg

 

 

A seguito della torta, finita in poco poco tempo, dal nulla sono sbucate crostate varie e biscotti tutti fatti rigorosamente in casa: casomai non fosse bastato il primo round…

Con l’arrivo del buio sono state accese le luminarie sotto ai gazebo "Tricolore" e siamo stati costretti ad aggiungere altre tavole ed altre sedie per far accomodare gli amici, i famigliari, le nostre donne ed i nostri bambini: in poco tempo abbiamo raccolto nonni e nipotini attorno alla stessa tavolata, come una grande famiglia, eravamo circa 60, il giorno di Natale!

 

 

dscf9827.jpg

 

 

Ed è stato un piacere immenso per noi "giovani" cucinare la carne alla griglia e servire la macedonia ai nostri "vecchi" ed ai nostri "piccoli" : entrambe le "generazioni" le abbiamo lasciate fare quello che volevano, con strappi alla dieta per i nonni e tanto divertimento per i piccoli, all’aperto su di un prato, spensierati come è giusto che siano alla loro età.

Credo che tutti noi, guardandoci attorno, abbiamo avuto quell’attimo di "lacrima furtiva" di gioia nel vedere che lo Splendido Team è ancora composto da coloro che l’hanno fondato e che addirittura si è aggiunto anche qualche "straniero" !

 

dscf9858.jpg

 

 

E la passione per il pulling l’abbiamo vista nelle mamme con il cuore in gola durante la tirata, nelle mani dei nostri padri quando ci hanno aiutato ai box e soprattutto nei bambini, che tutta sera hanno trasformato il ns quad nel "Sota Spiritino" spingendosi a turno orgogliosi di fare i "motori", ovviamente con tanto di "rombo" a squarciagola.

Grazie anche a Voi che leggete di essere un po’ parte dello Splendido Team con la Vs passione: non fateci sentire la Vs. mancanza!

Uno Splendido saluto.

 
< Prec.   Pros. >
design: effettografico