Visite di oggi: 2
Visite di ieri: 9
Visite nel mese: 193
Visite totali: 104725
ZWOLLE: LA TRASFERTA E' INIZIATA | Stampa |
18012011173.jpg

La trasferta a Zwolle è alla fase "operativa",  il Sota Spirit e il nostro furgone, sono  stati incamionati per raggiungere l'Olanda.

La "tirella" sta crecendo, naturalmente, e non nascondiamo un certo timore: questa volta si corre ad armi pari in una categoria per noi completamente nuova e poco conosciuta.

 

 

 

 

 

 

 

 

15012011087.jpg

I due "gemellini americani" sono stati controllati da cima a fondo ed abbiamo trovato tutto in ordine; un po' di ansia c'è per la carburazione che dovremo rifare, visto che ci saranno ZERO gradi e quindi 22 o 23 in meno rispetto all'ultima ns. configurazione dei gigleur.Con tanto impegno abbiamo preparato il nido al nostro Sota Spirit dove covarlo con i siluri caloriferi, così da scaldarlo per bene, come fosse a casa in estate ed abbiamo cercato di controllare tutto il controllabile.Ora siamo pronti a partire per testare se le ns. intuizioni, le ns. modifiche ed i ns. sacrifici, conditi dai consigli di Oddy's  sono degni di competere con i miti del pulling europeo..E se non lo saremo abbiamo modo di credere che saremo pronti in poco tempo per riprovarci.Ci riscriviamo presto!
 
< Prec.   Pros. >
design: effettografico