Visite di oggi: 2
Visite di ieri: 9
Visite nel mese: 193
Visite totali: 104725
STAGIONE 2010 - SAN PROSPERO | Stampa |

due_te.jpg

 

 

 

 

Alla gara di San Prospero lo Splendido Team ha preparato il Sota Spirit con l'ennesimo step di configurazione per disputare la 2,5ton, senza avere troppe pretese nella categoria che ci vede attualmente iscritti, la libero 3,5

 

 

 

 

due_trat.jpgIl nostro team ha ricevuto la conferma che sarebbe stata la gara di debutto di un altro modified con motori V8, acquistato dagli amici del Team Power Star.
Ma non un puller qualsiasi ma Mr. Twister, una delle "macchine da vittoria" più affermate negli USA, e nemmeno con V8 qualsiasi, ma gli Hemi di Keith Black (gli stessi di Lambada...) e il tutto presenziato da Scott Tedder, uno dei più noti costruttori americani di special parts per il pulling.
L'emozione di conoscere "gli americani" è stata una esplosione intensa, sopratutto per quanto Miss Tedder ci ha sussurato" Sota Spirit is the most beautiful tractor I've never seen before".
Poi in pista, nella libero 35 i due "gemellini" hanno cantato con moderazione nella qualifica (perchè mai stressare i cavalli se non ce n'è bisogno) mentre nella finale il nostro Poderoso, ha allungato il braccio fino a sentire il fondo corsa della manetta e le farfalle dei bird-catcher dei nostri Chevy by Oddy's si sono spalancate come fauci di un coccodrillo!
Non paghi del primo posto abbiamo voluto iniziare i test per il nostro obiettivo: gareggiare nella 2,5ton (nell'attesa che arrivi il terzo gemello).
Il Sota Spirit è stato alleggerito della zavorra in eccesso ed ha così verificato il set-up della sua versione "light", per la gioia del pubblico che ha ascoltato di nuovo il "duo Oddy's" urlare potenza e per la soddisfazione dello Splendido Team!

 
< Prec.   Pros. >
design: effettografico