Visite di oggi: 3
Visite di ieri: 9
Visite nel mese: 194
Visite totali: 104726
...ABBIAMO LAVORATO IN TANTI | Stampa |
lonato_004.jpg

Abbiamo appena terminato il campionato 2009 ed è già ora di stendere i programmi per il 2010, ma è d'obbligo soffermarsi per ringraziare chi, sommato al nostro lavoro, ha contribuito al nostro successo.

I ringraziamenti li dobbiamo in primis, a tutti i nostri sponsor con cui non abbiamo solo un rapporto commerciale, ma una relazione che sfocia in una fattiva collaborazione  reciproca: Senza di voi non saremmo mai partiti; da parte nostra ce la mettiamo tutta per fare propaganda perché riteniamo che gli sponsor siano parte integrante del team.

Le idee per il 2010 sono tante e grazie a Dio possiamo ancora permetterci di pensare in grande soprattutto grazie al costante e preziosissimo contributo dei nostri fidi sponsor. 

dscf0004.jpg

                                                      

Anche alcune  persone meritano di essere menzionate perché il loro aiuto è stato tanto utile quanto inaspettato, così se oggi abbiamo il trattore che abbiamo lo dobbiamo anche a loro. Parlo di Peter De Regt che senza colpo ferire ci ha dato le dritte giuste su come realizzare nei minimi particolari il nostro chassis, dalla forma ai materiali. La sportività di questa persona va al di là di ogni immaginazione e crediamo che questo cenno insieme alla dimostrazione di aver saputo mettere a frutto i suoi consigli,  sia il miglior ringraziamento che potremmo portargli. test_009.jpg

Parliamo di Billy Leverentz, altro personaggio che ha colpito in pieno l’animo degli splendidi per la sua totale disponibilità, per la sua umiltà, la sua simpatia e non ultimo, il suo know-how in campo motoristico. Se il Sota Spirit ha fatto un figurone agli europei di Bakel nonostante il risicato numero dei motori installati, oltre che per l’ottimo telaio, è stato anche grazie alla buona schiena del nostro comparto propulsivo: magari in Olanda si è sentito ruggire qualche V8 in maniera diversa, ma non cambieremmo per niente al mondo i nostri amati Chevy. Anche qui, il nostro augurio è quello di aver aperto le porte per un possibile nuovo mercato per la Oddy’s Automotive Inc.: in un mondo dove da anni si sente parlare quasi solo dei mostri sacri nel campo dei V8, crediamo che possa giovare la  ventata di novità di un preparatore alternativo portata tramite lo Splendido Team.

 

 

 

 

billy_013.jpg       

 

Non possiamo  poi non citare l’amico Giorgio che per noi dagli USA si è sempre dato da fare e si da da fare tutt'ora  per seguire tutti i nostri acquisti e metterci nelle condizioni di trovare esattamente ciò che cercavamo.  Giorgio grazie alla sua esperienza ed al suo  dinamismo  ha sempre una risposta pronta alle tue esigenze, ed è proprio grazie a lui se abbiamo conosciuto Billy ed i suoi motori. lendinara_09_002.jpgVorremmo infine ricordare una persona che, quatta quatta, con discrezione, col tempo si è sempre fatto più presente nel nostro box: col passare del tempo ha dato consigli su come muoverci nella realizzazione del SS, ha partecipato fattivamente ad alcune delle nostre riunioni dove si dovevano decidere i rudimenti, le basi su cui elaborare il progetto Sota Spirit, ha dato un fattivo supporto tramite le sue conoscenze (è grazie a lui se oggi abbiamo buoni rapporti con il team Green Spirit e il team Beverol…).L’amicizia che ci lega parte da lontano, non è una novità dell’ultima ora, ma la disponibilità del romagnolo doc che lo contraddistingue, la genuinità della persona, la lealtà che solo un amico vero sa dimostrarti, fanno di costui più di un collaboratore, più di un semplice esperto cui chiedere lumi, più di uno con cui scambiare quattro chiacchiere davanti allo Sciampagn di Fognano…Semplicemente è uno di noi… grazie  Dombucci!

  
 
< Prec.   Pros. >
design: effettografico