Visite di oggi: 2
Visite di ieri: 11
Visite nel mese: 228
Visite totali: 104760
CONSEGNA NR. 2 | Stampa |

p1020099.jpg

 

 

Una eccezionale ondata di maltempo che aveva colpito  il nord America a metà dicembre,  oltre ad aver causato  seri problemi a tutta la  circolazione compresa quella aerea ha tenuto fermo il nostro pacchettino alll'aeroporto John F. Kennedy di New York oltre il previsto .

Ma come vi  avevamo anticipato, grazie all'impegno di chi ci seguiva il trasporto, facendo quasi l'impossibile è riuscito a farci consegnare il contenitore prima della Festività.

Come promesso, cerchiamo di ricostruire il momento

p1020102.jpg

 

della  consegna, documentandolo con qualche foto.

Si provvede a scaricare la  cassa di legno caratterizzata da tante scritte e da un odore acre fortissimo dovuto ai trattamenti che deve subire il legno prima di essere imbarcato.

Considerate la temperatura, dopo aver svitato qualche vite in cortile  decidiamo di metterci al caldo in officina, dove Luca , con il suo avvitatore ha spogliato la cassa portando alla luce quanto potete scorgere nella foto.

 

 

 p1020113.jpg

 

 

Oltre all'attesissimo 2° motore, vi erano tanti contenitori grandi e piccoli, che gli facevano da cornice.

Quindi giù ad aprire anche le scatole per verificarne il contenuto, qualche componente dell'accensione,

 

 

p1020111.jpg 

 

 

 

alcuni accessori di sicurezza,  qualche ricambio  

 

 

 

p1020110.jpg 

 

 

 

e una bella frizione Molinari racing.

 

 

 

 

p1020127.jpg

 

 

Dopo i primi momenti di contemplazione, ci siamo messi al lavoro ed entro sera il colpo d'occhio era veramente soddisfacente.

Il nostro sogno stà prendendo forma, grazie alla collaborazione di tante persone, ma in questo momento ci sentiamo di porgere un ringraziamento particolare a Giorgio.

 
< Prec.   Pros. >
design: effettografico